Chi mai avrebbe pensato che in un posto come San Severino Marche potesse trovarsi una location così straordinariamente bella come Villa Teloni?
E chi si sarebbe mai aspettato di trovar al suo interno una coppia di sposi così innamorati come Lauren e Douglas, pronti a festeggiare con la loro dolcezza ed energia coinvolgente, il loro matrimonio insieme a noi?
Questa è l’ennesima dimostrazione che l’Italia è davvero un posto di cui, se ci provassi, non riusciresti mai ad elencarne ogni singola bellezza.
Anche questa volta è riuscita a sorprenderci ed è stato meraviglioso essere ospitate in quella che sarebbe stata la loro e la nostra casa per tre giorni.
Ci hanno fatto sentire parte della loro famiglia, abbiamo conosciuto la Scozia attraverso il suono di una cornamusa e i loro kilt impreziositi da finissimi decori per poi tornare a gustarci un delizioso piatto di lasagne tradizionali. Abbiamo ballato, sorriso e ci siamo divertite insieme a loro avvolte dalla cornice di un tramonto che quel giorno non vedeva l’ora di colorare i loro felicissimi sorrisi.
Questo racconto inizia in Scozia e finisce in Italia;
Lauren e Douglas però inizieranno da un per sempre e non siamo che grate che abbiano condiviso e scelto noi per raccontarlo.
