Questo matrimonio inglese si è svolto nel cuore della campagna Pisana a Maggio, durante un pomeriggio afoso che si è trasformato in una piacevole e fresca serata primaverile. Kara e Chris sono venuti dal Regno Unito e hanno scelto il borgo medievale di Volterra e il suo suggestivo Palazzo Dei Priori.

        A pochi minuti di strada abbiamo raggiunto un luogo più appartato, non lontano da Arezzo, Villa Le Capanne, che ha ospitato anche i preparativi di entrambi gli sposini.
        Con le famiglie e gli amici, questa coppia ha trascorso una giornata indimenticabile godendosi tutte le bellezze della Toscana in un luogo davvero unico!

        Abbiamo seguito il giorno del loro matrimonio in modo silenzioso e tranquillo, fotografandoli tra le vie etrusche della città di Volterra e mentre guidavano a bordo della strepitosa Fiat 850 Spider verso la location.

        Durante l’aperitivo abbiamo catturato i loro sorrisi per poi passeggiare ancora insieme per il giardino di ulivi mentre li stava per attendere uno dei tramonti più belli di sempre. Hanno cenato sotto la luce dorata: quanto è romantico?!